cromology

Cromology

L’azienda

Cromology crede in una strategia multicanale diversificata per brand, offerta di servizi e tipologia di clienti: dal progetti­sta, all’applicatore professionista, al priva­to. Con un’offerta di 7 brand specializzati, Cromology detiene il 7% del mercato italia­no, una posizione di leadership assoluta.

La storia di Cromology inizia nel lonta­no 1748 quando l’olandese Tollens apre la sua prima azienda, e arriva fino ai no­stri giorni. Da allora è stato un susseguirsi di storie imprenditoriali, alcune di queste divenu­te icone, storie di crescita e di successo, guidate dalla comune passione per il co­lore, l’innovazione tecnologica e un forte spirito imprenditoriale in grado di offrire sempre il meglio ai clienti, ed es­sere così pionieri nel mercato dell’edilizia e nel mondo del colore.

La sede principale è a Porcari, in provin­cia di Lucca, e l’azienda conta su due siti produttivi all’avanguardia di 80.000 mq, un hub logistico di 45.000 mq e la collaborazione su tutto il territorio italiano di 400 collaboratori, tra personale in sede e rete vendite.

i servizi

Cromology può contare sull’esperienza di un network di professionalità internazionali altamente specializzate che lavorano in 11 siti produttivi e 8 laboratori di ricerca.

Il gruppo Cromology investe costantemente nello sviluppo di prodotti ad elevate prestazioni tecniche, facili da utilizzare, ecosostenibili e in grado di aumentare la produttività, la resa estetica, migliorando anche le condizioni di lavoro.

L’Italia è il Centro di Eccellenza del gruppo Cromology per la ricerca e lo sviluppo di paste coloranti, lo sviluppo del software punto vendita, la colorimetria e la scelta di attrezzature tintometriche sempre all’avanguardia.

Marchi