Statistiche
Edilizia

ASSOVERNICI SVOLGE UNA ATTIVITÀ CONTINUATIVA DI RILEVAZIONE STATISTICA PER LE PITTURE E VERNICI PER EDILIZIA

Grazie a una attività di rilevazione mensile e trimestrale, Assovernici monitora
costantemente l’evoluzione del mercato

Statistiche vernici per edilizia agosto 2022

12/09/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di agosto 2022.


Statistiche vernici per edilizia luglio 2022

04/08/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di luglio 2022.


Analisi mercato edilizia Assovernici – Cerved (primo semestre 2022)

29/07/2022

E’ disponibile l'analisi Assovernici - Cerved del settore vernici per edilizia, con i dati di mercato suddivisi per categorie prodotto e area geografica, insight qualitativi e andamento delle vendite a cappotto. 


Statistiche vernici per edilizia secondo trimestre 2022

29/07/2022

Pubblicate le statistiche di Assovernici per il settore pitture e vernici per edilizia, per il secondo trimestre 2022.


Statistiche vernici per edilizia giugno 2022

12/07/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di giugno 2022.


Statistiche vernici per edilizia maggio 2022

10/06/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di maggio 2022.


Statistiche vernici per edilizia aprile 2022

12/05/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di aprile 2022.


Statistiche vernici per edilizia primo trimestre 2022

09/05/2022

Pubblicate le statistiche di Assovernici per il settore pitture e vernici per edilizia, per il primo trimestre 2022.


Statistiche vernici per edilizia marzo 2022

10/04/2022

Sono disponibili le statistiche per il settore vernici per edilizia per il mese di marzo 2022.


Analisi mercato edilizia Assovernici – Cerved (marzo 2022)

11/03/2022

E’ disponibile l'analisi Assovernici - Cerved del settore vernici per edilizia, con i dati di mercato suddivisi per categorie prodotto e area geografica, insight qualitativi e andamento delle vendite a cappotto.