Finanza Agevolata: nuova collaborazione tra Assovernici e NV Advisory dello studio Nava Viganò & Associati

Nuovo servizio per favorire l’incontro tra le esigenze delle imprese e l’offerta di strumenti, finanziari e fiscali.

Foto network

Assovernici in collaborazione con la divisione NV Advisory dello studio Nava Viganò & Associati, propone agli associati un nuovo servizio per favorire l’incontro tra le esigenze delle imprese che vogliono sviluppare nuovi progetti e nuove iniziative e l’offerta di strumenti, finanziari e fiscali, che il legislatore mette a disposizione per il perseguimento di tali obiettivi.

Lo studio Nava Viganò & Associati con NV Advisory, con sede in Milano offre alle aziende un servizio integrato di consulenza nell’ambito della Finanza Agevolata (Transizione 4.0, Crediti di imposta Ricerca & Sviluppo, Innovazione/Design, Bandi per finanziamenti a tasso agevolato e/o a fondo perduto).

La collaborazione con Assovernici permette agli Associati di accedere a tale servizio beneficiando di uno sconto pari al 15%  sulle tariffe di NV Advisory. Le tariffe si riferiscono alla consulenza e all’assistenza  per l’ottenimento delle agevolazioni e sono fissate in funzione della complessità dei diversi bandi/decreti a cui si riferiscono.